ORARI DI APERTURA CIMITERO COMUNALE

Orario estivo (aprile-ottobre)

Lunedì:  8.00 – 12.00 / 16.00 – 18.00
Martedì:  Chiuso
Mercoledì:  8.00 – 12.00 / 16.00 – 18.00
Giovedì:  8.00 – 12.00 / 16.00 – 18.00
Venerdì:  8.00 – 12.00 / 16.00 – 18.00
Sabato:   8.00 – 12.00 / 16.00 – 18.00
Domenica e festivi: 9.00 – 12.00  

Orario invernale (novembre-marzo)

Lunedì:  8.00 – 12.00 / 15.00 – 17.00
Martedì:  Chiuso
Mercoledì:  8.00 – 12.00 / 15.00 – 17.00
Giovedì:  8.00 – 12.00 / 15.00 – 17.00
Venerdì:  8.00 – 12.00 / 15.00 – 17.00
Sabato:   8.00 – 12.00 / 15.00 – 17.00
Domenica e festivi: 9.00 – 12.00  

SERVIZI CIMITERIALI

  Settore 3 – Tecnico e Politiche del Territorio
  Servizi Lavori Pubblici e Programmazione

Responsabile: Geometra Carmelina Russo
Ufficio: Maria Antonietta D’Angelo

Gli Uffici del Servizio sono aperti al pubblico:
Lunedì: ore  8.30 – 12.30
Mercoledì: ore  8.30 – 12.30  e  16.00 – 18.00
Venerdì: ore  8.30 – 12.30

Contatti:
Responsabile:  0823/615732
Ufficio: 0823/615727
e-mail: lavoripubblici@comune.caiazzo.ce.it
mail-PEC:  settorelavoripubblici@pec.comune.caiazzo.ce.it

SERVIZI

SERVIZI ALLA PERSONA
sepoltura
esumazione – estumulazione
prenotazione – acquisto sepolture
rilascio concessioni tombe e ossari

SERVIZI AL LUOGO
manutenzione aree verdi e cimiteriali
manutenzione manufatti
manutenzione cappelle e sepolture private
autorizzazione esecuzione lavori
dichiarazione impresa esecutrice lavori

LAMPADE VOTIVE

Il servizio delle Lampade Votive è gestito dal Comune mediante Ditta affidataria.
La richiesta di attivazione o abbonamento di illuminazione votiva va fatta dagli aventi diritto all’Ufficio Servizi cimiteriali o tramite la Ditta incaricata.
Nel canone di abbonamento sono comprese tutte le spese di esercizio, manutenzione, sorveglianza, nonché le tasse sul consumo di energia elettrica.
La durata minima dell’abbonamento è di anni 1 (uno) prorogabile, per tacito consenso, di anno in anno salvo disdetta da consegnare al Protocollo dell’Ente,
o tramite la 
la Ditta affidataria, almeno un mese prima della scadenza. La richiesta di disdetta avrà efficacia dall’anno successivo a quello in cui viene presentata.
Nel caso in cui la salma fosse spostata, il contratto sarà automaticamente traferito con essa.
Le tariffe per l’allacciamento e l’abbonamento sono deliberate annualmente e potranno essere modificate in relazione ai costi dell’energia elettrica,
dei materiali di consumo, dei costi di manutenzione.
Il servizio di allacciamento viene effettuato dalla Ditta affidataria alla quale spetta la manutenzione ordinaria e la sostituzione delle lampade.
Il Comune non assume alcuna responsabilità per eventuali interruzioni dipendenti dal fornitore dell’energia elettrica, per guasti o danni causati da forza maggiore,
per riparazioni alla rete di distribuzione. In questi casi l’abbonato non avrà il diritto di sospendere il pagamento del canone di abbonamento e di chiedere rimborsi.
Il Comune tramite la Ditta affidataria ha facoltà di interrompere la fornitura del servizio e conseguentemente il contratto di utenza qualora l’utente dovesse
compiere abusi sugli impianti o non provveda al pagamento del canone di abbonamento.

Il Servizio comprende:
Attivazione lampade votive
Disdetta lampade votive
Modifica intestatario lampada votiva
Variazione indirizzo intestatario lampada votiva
Comunicazione guasti
Informazioni e comunicazioni sui pagament

Home/Servizi